Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati molti gli impegni che nella settimana del 28 ottobre – 3 novembre 2024 hanno visto coinvolte tutte le nostre squadre dell’Attività di Base, specialmente nel week-end: dai consueti test match – con squadre professionistiche, come Olympique Lyonnais, Pro Sesto, Sassuolo e Spezia, e dilettantistiche –, ai diversi tornei regionali e alle formative trasferte che hanno visto come protagonisti tanti giovani bianconeri: l’Under 12 di Mister La Pira ha giocato in Spagna per disputare la “J Cup”, l’Under 13 di Mister Rossi è andata in Puglia per il trofeo “Caroli Hotels”, l’Under 12 di Mister Cavaglià è andata in Abruzzo per la “Aemme Cup” e l’Under 9 di Mister Giglio è andata in Toscana per la “Winter Champions League”.
In questo fine settimana c’è stato spazio anche per molte gare ufficiali con tante squadre bianconere, femminili e maschili, in campo. Buona lettura!”.
Il report
“LA SETTIMANA DELL’ATTIVITÀ DI BASE – DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ TORNEI REGIONALI UNDER 11 (CARA) Prima classificata l’U11 di Mister Cara al torneo “Magic Halloween”, evento sportivo andato in scena a Pianezza – in provincia di Torino – e dedicato a squadre professionistiche e dilettantistiche U11. IL PERCORSO Juventus-Olmo Cuneo 4-0 Guaraldo Ciani Cristaldi Juventus-Pro Vercelli 2-1 Usai Cortassa Juventus-Lascaris 7-0 Tilica Sismondi Guaraldo Ciani Cristaldi Juventus-Carcarese 5-0 Cristaldi Ciani Andronache Guaraldo Under 11 – Mister Cara | 01/11/2024 UNDER 10 (PERLA) Primo posto, da sotto età, per l’U10 di Mister Perla alla seconda edizione del torneo “Halloween AE Engineering”, evento sportivo andato in scena a Fossano – in provincia di Cuneo – e dedicato a squadre dilettantistiche U10. I nostri bianconeri hanno chiuso la manifestazione con quattro vittorie in altrettante match disputati. L’ultima delle quali ottenuta ai calci di rigore, proprio in finale. SQUADRE AFFRONTATE (U11) Centallo, Chisola, Morevilla e STS”.