Juve News

Juventus: il 30 si torna in campo per preparare al meglio il 2022

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus ha vinto l’ultima partita del girone di andata contro il Cagliari, chiudendo la prima parte della Serie A al quarto posto in classifica, con quattro punti di ritardo dal primo posto Champions utile, occupato ora dall’Atalanta. Dopo un difficile inizio di stagione, con la squadra di Massimiliano Allegri che ha perso molti punti per strada e contro squadre medio piccole, i bianconeri sono riusciti ad aggiustare il tiro, e nonostante altri passaggi a vuoto, al giro di boa si trovano a ridosso delle prime quattro posizione, per le quali partirà da gennaio l’assalto.

Un primo mese dell’anno difficile, quello che si para di fronte alla Juventus, che inizierà il suo tentativo di rimonta giocando subito contro il Napoli, per poi andare a Roma per la seconda giornata del girone di ritorno. I bianconeri saranno poi attesi dalla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, dopo la quale ci saranno le sfide contro Udinese e Milan, intervallate da quella in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un mese molto difficile quindi, che Massimiliano Allegri vuole preparare al meglio per non incorrere negli errori e nelle distrazioni fatte ad inizio anno.

Per questo la squadra, che adesso si trova in vacanza, si riunirà alla Continassa il 30 di dicembre, per iniziare a preparare le sfide di un gennaio bello e impegnativo, che direzionerà la stagione della Juventus, in attesa del ritorno della Champions League, che a febbraio vedrà la prima gara tra i bianconeri e il Villareal.

Attraverso il suo sito internet, la Juventus ha comunicato la sospensione dell’attività di allenamento e la data della ripresa: “Qualche giorno di riposo, in occasione delle festività natalizie, prima di tornare in campo per iniziare a mettere nel mirino i prossimi appuntamenti.

A gennaio, infatti, la Juve, sarà attesa da tanti big match e allora questo è il momento giusto per ricaricare le pile in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per il pomeriggio di giovedì 30 dicembre.” (Juventus.com)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024