La Juventus lavora anche sui giovani. Il club bianconero, nella giornata di ieri, ha comunicato il prolungamento del contratto di Mattia Compagnon, esterno dell’U23. L’accordo con il calciatore italiano è stato rinnovato fino al 2026. Una conferma importante per la Vecchia Signora e per Brambilla, che nella prossima stagione farà del classe 2001 uno dei leader della rosa nel campionato di Serie C.
Infatti, nella scorsa annata, Compagnon è stato il capocannoniere di Madama, con 9 reti tra tutte le competizioni. Per il centrocampista, probabilmente, nel prossimo anno, ci sarà anche qualche spezzone in prima squadra, per far assaggiare la Serie A al talentino ex Udinese, che ha già partecipato alla tournée pre-campionato.
Lo stesso Compagnon, dopo il rinnovo, ha rilasciato delle dichiarazioni su Instagram: “Sono arrivato alla Juve che ero poco più di un ragazzino. In questi due anni ho avuto la possibilità di apprendere tanto, sia dal punto di vista tecnico che umano. E ora sono orgoglioso di poter diventare uomo alla Juve, il viaggio continua. Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con la Juventus. Ringrazio la società per la fiducia, i miei agenti per il lavoro svolto e la mia famiglia che mi è sempre stata vicina”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…