La Juventus esordirà in campionato il 20 agosto contro l’Udinese, nella partita valvole per la prima giornata della Serie A. Oltre che sul mercato, i bianconeri stanno anche lavorando con i loro sponsor, ed hanno rinnovato la partnership con chi, lo scorso anno, li vestiva.
“Ancora insieme, parola d’ordine: eccellenza. La Juventus continua, per la terza stagione consecutiva, la collaborazione con Loro Piana. Durante il campionato 2023/2024, la maison piemontese vestirà i calciatori in tutti gli impegni ufficiali, dalle occasioni più istituzionali ai momenti pre e post partita. Oltre al commitment per l’eccellenza sportiva, Juve e Loro Piana confermano di condividere valori, tradizione e filosofia, tra cui l’inclusività e la continua ricerca di innovazione.
Dinamico e versatile, dalla palette classica e senza tempo (blu, tortora, beige), il guardaroba dei giocatori si compone di look casual, ma sofisticati – polo in piqué di cotone, pantaloni in cotone o in lana Wish® dai dettagli sartoriali aggiornati nei volumi e mocassini di pelle con suola in gomma -. Leitmotiv delle divise è lo stile senza tempo di Loro Piana.
Savoir-faire, predilezione per le fibre naturali e soluzioni innovative si celano dietro a questi capi dalle performance straordinarie. La quintessenza del lusso, con cui Loro Piana sceglie, ancora una volta, di elogiare il talento sportivo.”
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…