La Juventus esordirà in campionato il 20 agosto contro l’Udinese, nella partita valvole per la prima giornata della Serie A. Oltre che sul mercato, i bianconeri stanno anche lavorando con i loro sponsor, ed hanno rinnovato la partnership con chi, lo scorso anno, li vestiva.
“Ancora insieme, parola d’ordine: eccellenza. La Juventus continua, per la terza stagione consecutiva, la collaborazione con Loro Piana. Durante il campionato 2023/2024, la maison piemontese vestirà i calciatori in tutti gli impegni ufficiali, dalle occasioni più istituzionali ai momenti pre e post partita. Oltre al commitment per l’eccellenza sportiva, Juve e Loro Piana confermano di condividere valori, tradizione e filosofia, tra cui l’inclusività e la continua ricerca di innovazione.
Dinamico e versatile, dalla palette classica e senza tempo (blu, tortora, beige), il guardaroba dei giocatori si compone di look casual, ma sofisticati – polo in piqué di cotone, pantaloni in cotone o in lana Wish® dai dettagli sartoriali aggiornati nei volumi e mocassini di pelle con suola in gomma -. Leitmotiv delle divise è lo stile senza tempo di Loro Piana.
Savoir-faire, predilezione per le fibre naturali e soluzioni innovative si celano dietro a questi capi dalle performance straordinarie. La quintessenza del lusso, con cui Loro Piana sceglie, ancora una volta, di elogiare il talento sportivo.”