Per la Juve è giorno di anti-vigilia del match con il Lecce. Giuntoli, dirigente dei bianconeri, ha detto la sua: “I ringraziamenti vanno sempre condivisi con le persone che lavorano con te. Ringrazio De Laurentiis e Spalletti, i miei vecchi calciatori e tutti i collaboratori che erano lì con me. Ora sono alla Juventus dove mi hanno accolto benissimo e stiamo facendo un grandissimo lavoro. Stiamo lavorando coi giovani e dobbiamo continuare così. L’ambizione ci vuole sempre, anche negli anni di transizione.
Quest’anno la nostra ambizione è tornare in Champions League anche per valorizzare i nostri ragazzi. Kean? E’ un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando il da farsi col suo agente per il suo bene e per il bene nostro. Anche dovesse partire, il nostro mercato è chiuso”.
Anche Serena ha parlato dei bianconeri: “Vlahovic? L’esultanza del gol contro il Sassuolo fa figurare anche la rabbia, che fa capire quanto ci tiene. Ha molte qualità, ma per far gol ci vuole tenacia ed anche equilibrio in area di rigore. Inoltre il centrocampo della Juventus è un reparto di interditori, ma non di calciatori sanno mettere il pallone sui piedi, cosa che sa fare Yildiz”.