Per la Juve sono giorni di attesa in vista del match con il Frosinone. Intanto Kean ha parlato dei bianconeri: “Prima il calcio e poi il rap. La maglia della Juve ce l’ho sempre nel cuore. I GOAT? Nel calcio Cristiano Ronaldo e nel rap a me piace Meek Mill, ma il GOAT è Tupac. Chi ascolto prima delle partite? Ho le mie playlist. Italiano ascolto Capo Plaza, Rondodasosa. Gusti musicali in squadra? Abbiamo gusti diversi, ma siamo un gruppo solido, a tutti i giovani piace scherzare e ci adattiamo con la musica”.
Anche Salvai ha detto la sua: “Vincere il trofeo? Ti fa iniziare l’anno con un altro entusiasmo, ci serviva e volevamo tanto vincerlo. Per noi vincere è doveroso. Siamo molto felici di poter dire che abbiamo alzato un trofeo ogni anno. È il mio dodicesimo trofeo con la Juve e sono davvero tanti. Sono emozioni forti. Abbiamo vinto dodici trofei alla Juve e uno con il Brescia prima di venire qua.
Facciamo sempre una foto insieme e abbiamo una foto per ogni trofeo. Conosco da tanti anni Martina e Barbara abbiamo un legame forte insieme. Vincere insieme è ancora più bello. Se vado al JMuseum? Si mi è capitato di andarci. È una tappa doverosa da fare ogni anno, soprattutto per chi arriva. Entrare al JMuseum ti fa capire cosa rappresenti. Siamo andati anche quest’anno ed è sempre un’emozione forte. È bello vedere tutta la storia bianconera fino ad arrivare a noi”.
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…
John Elkann ha parlato del nuovo ciclo della Juve: per il dirigente del club bianconero,…