Per la Juve sono giorni di attesa in vista del match con il Frosinone. Intanto Kean ha parlato dei bianconeri: “Prima il calcio e poi il rap. La maglia della Juve ce l’ho sempre nel cuore. I GOAT? Nel calcio Cristiano Ronaldo e nel rap a me piace Meek Mill, ma il GOAT è Tupac. Chi ascolto prima delle partite? Ho le mie playlist. Italiano ascolto Capo Plaza, Rondodasosa. Gusti musicali in squadra? Abbiamo gusti diversi, ma siamo un gruppo solido, a tutti i giovani piace scherzare e ci adattiamo con la musica”.
Anche Salvai ha detto la sua: “Vincere il trofeo? Ti fa iniziare l’anno con un altro entusiasmo, ci serviva e volevamo tanto vincerlo. Per noi vincere è doveroso. Siamo molto felici di poter dire che abbiamo alzato un trofeo ogni anno. È il mio dodicesimo trofeo con la Juve e sono davvero tanti. Sono emozioni forti. Abbiamo vinto dodici trofei alla Juve e uno con il Brescia prima di venire qua.
Facciamo sempre una foto insieme e abbiamo una foto per ogni trofeo. Conosco da tanti anni Martina e Barbara abbiamo un legame forte insieme. Vincere insieme è ancora più bello. Se vado al JMuseum? Si mi è capitato di andarci. È una tappa doverosa da fare ogni anno, soprattutto per chi arriva. Entrare al JMuseum ti fa capire cosa rappresenti. Siamo andati anche quest’anno ed è sempre un’emozione forte. È bello vedere tutta la storia bianconera fino ad arrivare a noi”.