Juventus, il riassunto del giorno: parlano Mauro e Rabiot

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Mauro e Rabiot

Adrien Rabiot
Dalle parole di Rabiot sulla stagione in corso alle dichiarazioni di Mauro su Allegri: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.

Per la Juventus, il giorno dopo la vittoria sulla Lazio, è tempo di celebrare il successo. A parlarne è stato Rabiot: “Era uno scontro diretto, abbiamo fatto molto bene. Abbiamo concesso poco e abbiano avuto occasioni. Abbiamo tenuto bene la palla e abbiamo difeso tutti insieme. L’atteggiamento c’era, quindi veramente mi è piaciuta questa partita.  potevo partire dopo una stagione così, senza Champions e senza niente. Quindi era importante rimanere per me e ritrovare la Juventus che conosciamo che vince e che lotta per lo scudetto”.

Anche Mauro ha detto la sua: “La squadra si sta muovendo meglio, riesce a mettere con maggiore frequenza Chiesa e Vlahovic in posizione per far male e loro due sanno essere letali se ne hanno la possibilità.

Nonostante la partita contro il Bologna abbia denotato ancora una mancanza di continuità nelle prestazioni, mi sembra che il lavoro di Allegri si inizi a vedere, il tecnico sta mettendo a posto un po’ di cose e anche a livello di sincronismi in campo si vede un aumento della qualità generale”.

x