Juventus, il riassunto della giornata: a breve il match con il Milan

Juventus, il riassunto della giornata: a breve il match con il Milan

Juve-Milan
Dalla lista dei convocati per il Milan alle dichiarazioni di Angel Di Maria: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.

Per la Juventus è una giornata di big match. I bianconeri, infatti, dovranno affrontare il Milan nella penultima giornata della Serie A 22-23, sfida che potrebbe garantire il rientro dei ragazzi di Allegri nella zona Europa, almeno sul campo. La Juventus, poche ora fa, ha diramato la lista dei convocati per l’incontro con i rossoneri: “La Juventus è pronta ad affrontare l’ultima gara casalinga della stagione. All’Allianz Stadium arriva il Milan alle ore 20:45 e il match sarà valevole per la trentasettesima giornata di Serie A. Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro i rossoneri. I CONVOCATI 1 Szczęsny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 22 Di María 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 32 Paredes 36 Perin 42 Barbieri 43 Iling-Junior 55 Sersanti”.

Passando al calciomercato, i bianconeri potrebbero dire addio ad Angel Di Maria, che non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Proprio El Fideo, in un’intervista, ha parlato di alcuni temi interessanti: “Se non fossi calciatore non so quale sport farei. Amo il calcio già da quando ero bambino. Il compagno più divertente è sicuramente Pinsoglio. La sorpresa alla Juve è stata Fagioli. E’ un grande giocatore, ha davanti un grande futuro. Mi ricorda Verratti”.

Infine, le dichiarazioni senza peli sulla lingua di Materazzi sulla Juventus: “Ero a Napoli, non tifo per loro ma mi ha fatto piacere abbiano vinto lo scudetto perché vedere una città festeggiare così è bellissimo. Sono uscito, ero al telefono e una persona mi dice ‘ma si tu?’. E io rispondo di sì. Quello ribadisce “ma davvero?”, “Si”, ho detto ancora. “E tu vieni qua senza dire niente?”, mi dice. Io non l’avevo mai visto questo, ero al telefono e quindi non ho risposto. E allora mi dice: “O, ma non parli, sei proprio juventino!”. Cioè, no, m’avesse offeso… tipo dimmi figlio di pu….a ma juventino no”.