di Mattia Cinelli
Per la Juve sono giorni di attesa in vista della prossima partita. Dei bianconeri ha parlato l’ex Carrera: “Non eravamo una squadra fortissima, arrivavamo da due settimi posti. Col lavoro di Antonio e la voglia dei ragazzi siamo riusciti a rimanere attaccati fino alla fine senza perderci d’animo.
Anche quando eravamo a -7 punti abbiamo cercato di essere sempre li pronti e attaccati al Milan. Ci dicevamo di vincere le nostre partite e che se poi il Milan le avesse perse noi saremmo stati pronti a superarlo, com’è poi stato”.
Anche Gama ha detto la sua sulle Women: “Nel nostro Paese un grande impulso lo ha dato proprio la Juventus, che è stata pioniera quando nel 2017 ha fatto partire la prima squadra, mettendo a disposizione strutture di un certo tipo. Concedere l’Allianz Stadium per il big match Juventus-Fiorentina nel 2018 lo considero una specie di spartiacque. Un modo per far capire che calcio maschile e femminile sono identici e pertanto non devono disputarsi in luoghi diversi. Dopo, altri club hanno seguito l’esempio”.
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…