Per la Juve sono giorni di attesa, in vista del match con la Roma. Ecco le parole del doppio ex Borriello: “La Juve fu un’altra esperienza stupenda: Conte mi scelse a gennaio per entrate nella rosa e quell’anno vincemmo lo scudetto: dal quell’anno partì la cavalcata della Juve che la portò a vincere per tanti anni. Conte è un uomo molto determinato e coerente; post partita facevamo sempre match analysis riguardando insieme la partita: rivedendosi si migliora tanto”.
Anche l’agente di Yildiz ha detto la sua: “Kenan è una macchina costruita per vincere. Si prepara sin da piccolo, questo è il suo unico obiettivo. Mi ha impressionato subito: mi ha ricordato immediatamente Ferrán Torres. Una mentalità, un’umiltà, un lavoratore fuori dal comune.
Con tutte queste caratteristiche se ne incontrano pochi. Potenzialmente ha lo spessore di Pedri. Sono convinto che avrà spazio nella Juventus e sono certo, al 100%, che un giocatore con le sue qualità possa vincere in futuro il Golden Boy. Non ho dubbi. Sicuramente è un premio individuale per il quale può lottare, già nel 2024″.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.