Per la Juve sono giorni di attesa in vista in vista del match con la Salernitana. Di questo ha parlato Ravanelli: “Credo che sia un risultato sorprendente vedere lì la Juventus, neanche Allegri nelle più rosee aspettative si poteva aspettare di essere a due punti dall’Inter in questo momento.
Quindi credo che abbia dimostrato di aver fatto un lavoro incredibile sotto il punto di vista della mentalità, del carattere. Come contro la Roma in cui abbiamo visto la solita Juve, solida che si sa difendere molto bene. Poi il gol lo riesce sempre a trovare e la differenza in questo momento è soltanto la gara di Bergamo dove l’Inter ha vinto e la Juventus ha pareggiato”.
Anche Bonucci ha detto la sua: “Nel 2016 io e il Manchester City eravamo vicini. Hanno offerto quasi 100 milioni alla Juventus ma insieme al club abbiamo deciso di continuare. Ci furono dei discorsi anche nel 2017, dopo che la Juventus mi mise in vendita… alla fine le cose dovevano andare così. Essere allenato da Guardiola sarebbe stato un grande risultato perché mi avrebbe migliorato ma non posso lamentarmi perché ho vinto tanti trofei, premi individuali e Europei”.
La Juventus può cedere diversi calciatori: il calciomercato in questo senso parla in maniera assolutamente…
Massimo Pavan ha parlato del cammino della Juventus verso il derby: per il giornalista, il…
Christian Pasquato ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz: per l'ex bianconero, il calciatore starebbe…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di importante. Ci sono…
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…