Juventus, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Vlahovic - JuveNews.eu

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Vlahovic

juventus vlahovic
Dalle parole di Allegri dopo la vittoria con il Frosinone alle dichiarazioni di Vlahovic dopo il gol: tutte le notizie sulla Juve.

La Juventus oggi ha vinto per 2-1 contro il Frosinone. A fine match ha parlato Allegri: “Abbiamo fatto una buona partita, qui aveva vinto solo il Napoli. Sono annate dove nelle squadre funziona tutto bene, non era facile. Ottimo primo tempo, creando molto.

Se crei così e il primo tempo finisce 1-0 è normale poi calare nella ripresa. Sul gol subito potevamo fare meglio, abbiamo avuto una buona reazione, loro ne hanno avuta una su un tiro che è uscito di poco. Contento per Yildiz e per Dusan, per tutta la squadra. Gruppo straordinario che non si tira mai indietro e oggi è rimasto compatto e lucido”.

Anche Vlahovic ha detto la sua: “Siamo contenti per la vittoria importante, il Frosinone in casa gioca molto bene e per noi era importantissimo vincere oggi. Abbiamo dato tutto, vinto meritatamente ma mi complimento con il Frosinone. Inizio in panchina? Una scelta del mister, sono un professionista e mi metto a disposizione della squadra. Sono qui a fare quello che mi si chiede, non ho nessun problema ed ero concentrato per entrare ed essere pronto. Potevo anche fare meglio, ma è l’importante è che abbiamo vinto”.

x