Juventus, il report dell'allenamento odierno: la nota

Juventus, il report dell’allenamento odierno: la nota

Giuntoli, Thiago Motta e Scanavino, Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus, rientrata nella notte dalla vittoriosa trasferta di Monza, si è subito ritrovata nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, al Training Center. Una seduta dedicata allo scarico, per chi è sceso in campo ieri sera in Brianza, lavoro sul campo, invece, per coloro che al momento stanno svolgendo un lavoro differenziato volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Sui prossimi allenamenti

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Domani, vigilia di Natale, e mercoledì riposo per tutti. La squadra si ritroverà nella mattinata del 26 dicembre per iniziare a preparare il match contro la Fiorentina, l’ultimo del 2024, in programma domenica 29 dicembre alle 18:00 all’Allianz Stadium”. Di seguito anche i risultati del settore giovanile: “Con le due nette vittorie ottenute nella giornata di ieri, domenica 22 dicembre, dalle nostre Under 16 e Under 15 contro i pari età dello Spezia si sono chiusi i gironi d’andata dei cinque campionati Nazionali Giovanili che vedono coinvolte le squadre bianconere dall’Under 13 all’Under 17.

Possiamo, dunque, dire con certezza che, al giro di boa, la Juventus è in testa in tutte e cinque le categorie citate. Questi sono risultati che rendono orgoglioso il Club per il lavoro e il percorso che sta portando avanti a livello giovanile. Risultati che sono un punto di partenza e non di arrivo e che sicuramente saranno uno stimolo in più per i nostri giovani bianconeri per continuare su questa strada anche nei rispettivi gironi di ritorno.

Ultimo, ma sicuramente non per importanza, il cammino portato avanti fin qui dall’Under 20 di Francesco Magnanelli che, proprio grazie al successo sul campo dell’Atalanta, è arrivata alla sosta natalizia in sesta posizione in classifica – in zona play-off – e si è qualificata per la fase a eliminazione diretta della UEFA Youth League, con un turno di anticipo. Qui potete trovare anche l’esito del sorteggio per i sedicesimi di finale della competizione europea per club più importante a livello giovanile. Ora è il momento di andare più nel dettaglio con qualche numero, squadra per squadra!”.

x