La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno oramai ripreso gli allenamenti da una settimana, e pian piano i calciatori che hanno disputato il Mondiale in Qatar sono di ritorno a Torino, come Dusan Vlahovic, eliminato alla fase a gironi con la Serbia.
Il serbo si è rivisto oggi alla Continassa per le visite mediche di rito. Nei prossimi giorni torneranno anche gli altri calciatori, come i brasiliani, in attesa della sfida di sabato contro l’Arsenal, big match per capire a che livello di forma e preparazione è la Vecchia Signora, dopo uno stop così lungo, proprio a causa del Mondiale in Qatar, arrivato agli sgoccioli con semifinale e finale.
Ecco il report bianconero: “Oggi la Juventus si è allenata al mattino al training Center ed è stata una mattinata speciale: si è trattato infatti del primo allenamento aperto ai tifosi dalla ripresa della preparazione. Come ieri, la squadra ha lavorato a ranghi misti, insieme ai ragazzi dell’Under 19 e ad alcuni giocatori della Next Gen, focalizzando lo sforzo su esercitazioni difensive dedicate al recupero della palla, per poi lavorare sulla manovra avanzata e concludere con mini torneo finale. Domani si torna in campo, sempre al mattino”.