Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento odierno diretto da Massimiliano Allegri post-Friburgo. La Vecchia Signora, nel weekend affronterà la Sampdoria, match fondamentale per il prosieguo del campionato dopo lo stop con la Roma. In vista della partita con i blucerchiati, questa mattina, sono arrivate buone notizie dal fronte infortuni; infatti per Chiesa e Di Maria nulla di grave, i due salteranno solo il prossimo incontro. Per Alex Sandro lo stop è più lungo, quindi il brasiliano si rivedrà dopo la sosta.
Ecco la nota di Madama: “La Juve non riposa dopo la buona vittoria di ieri in casa col Friburgo: il calendario è denso di appuntamenti e fra soli due giorni si torna in campo: all’Allianz Stadium, alle 20.45, arriva la Sampdoria. Il gruppo si è quindi ritrovato in mattinata: scarico per i protagonisti della gara di ieri, lavoro in campo con torelli, possesso palla e partitina più esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra per il resto della squadra. Assente, giustificatissimo, Manuel Locatelli, perché proprio questa mattina è nato il piccolo Theo!.
IL PROGRAMMA DI DOMANI Domani è vigilia: la squadra si allenerà al mattino, dopodiché, alle 14 conferenza stampa di Mister Allegri, in diretta come sempre su Juventus Tv dall’Allianz Stadium”.