Con la pausa per le Nazionali ormai alle spalle, la Juventus è pronta a tornare in campo per riniziare la sua marcia in campionato, con la convinzione e la voglia di invertire i risultati e il trend che fino ad ora ha caratterizzato la Serie A dei bianconeri. La partita per farlo sarà quella contro il Bologna, che arriverà ospite all’Allianz stadium domenica sera, nel posticipo in programma alle 20:45.
Per la partita contro i rossoblu Massimiliano Allegri, che in questa settimana ritroverà i Nazionali, recupererà anche alcuni dei suoi giocatori precedentemente infortunati. Se Di Maria sconterà la prima giornata di squalifica delle due ricevute, e Pogba e Chiesa sono ancora alle prese con i loro problemi, gli altri torneranno tutti a disposizione. Sei infatti saranno i calciatori a rientrare: Szczesny, Alex Sandro, Rabiot, Locatelli, Cuadrado e Milik, uomini che consentiranno al tecnico toscano di variare nelle soluzioni messe in campo. Oltre a loro sarà recuperato anche Miretti, rientrato dopo l’infortunio patito con l’Under 21 ma già a disposizione.
Dopo le buone prove concesse quindi, Szczesny riprenderà il posto in mezzo ai pali, e per il tecnico ci saranno anche molte più soluzioni al centro del campo, con il ritorno di Rabiot e di Locatelli. Oltre a loro anche Miretti sarà a disposizione, mentre con l’assenza di Di Maria, in avanti Milik potrebbe supportare Vlahovic. Dietro poi tornerà Alex Sandro, che dovrebbe da subito riprendere il suo posto sulla fascia.