Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Euro2024 è cominciato e sono nove i calciatori bianconeri impegnati nella manifestazione con le rispettive nazionali: Cambiaso, Chiesa, Fagioli, Gatti, Szczesny, Vlahovic, Kostic, Rabiot e Yildiz. I primi a esordire sono stati gli azzurri, oggi toccherà invece alla Polonia di Szczesny e alla Serbia di Vlahovic e Kostic. È partito con una vittoria in rimonta l’Europeo dell’Italia che, dopo esser andata sotto dopo una manciata di secondi dal fischio d’inizio, nel primo quarto d’ora ha prima pareggiato e poi sorpassato l’Albania.
Due i bianconeri protagonisti del match: Federico Chiesa che è stato schierato dal primo minuto e ha vinto, a fine gara, il premio di MVP dell’incontro e Andrea Cambiaso che ha fatto il suo ingresso in campo al 77′, sostituendo proprio Chiesa, facendo così il suo esordio in un Europeo. Panchina invece per gli altri due bianconeri Gatti e Fagioli. Gli azzurri saranno ora impegnati giovedì prossimo contro la Spagna nella seconda giornata della fase a gironi”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…