Juventus: la rassegna stampa bianconera - JuveNews.eu

Juventus: la rassegna stampa bianconera

I principali temi di oggi, sabato due ottobre, giorno del Derby della Mole

Buongiorno in bianconero  

Giornata di derby per la Juventus.

Ecco come ogni mattina quali sono le notizie principali della giornata.

Senza perdere ulteriore tempo, andiamo a vedere insieme di quali si tratta<<<

Caro Vecchio campionato

Dopo la vittoria in Champions League contro il Chelsea la Juventus si rituffa nel campionato dove cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Spezia e Sampdoria.

Le ultime due vittorie in Serie A hanno riportato la Juventus al centro della classifica, con otto punti, ben dieci di distacco dal Napoli capolista. La Juventus dovrà quindi cercare la vittoria anche oggi, ed aspettare i risultati delle dirette avversarie.

Allegri ha predicato concentrazione in conferenza stampa, e una vittoria per non vanificare quanto fatto fino a questo momento, e per non passare la pausa come la precedente, arrivata dopo la sconfitta contro l’Empoli.

Women in campo 

In questa prima domenica di ottobre non scenderà in campo solamente la squadra maschile, ma anche quella della Juventus femminile. Le bianconere sono infatti attese da un big match, valevole per la quinta giornata del campionato.

Le ragazze di Montemurro scenderanno in campo contro la Roma, con le giallorosse che hanno giocato una partita in meno ma sono a punteggio pieno, con la partita che diventa un modo per tenere a distanza una rivale per lo Scudetto.

Montemurro cercherà la quinta vittoria consecutiva in campionato, per prepararsi poi al meglio alla sfida di Champions League in programma la settimana prossima.

L’olandese volante 

Il calciatore Matthijs de Ligt ha concesso un’intervista a DAZN nella quale si è raccontato a tutto tondo. Dal rapporto con Allegri a quello con i compagni, il giocatore ha parlato della sua esperienza in bionacoenro.

Ecco un estratto delle parole sul tecnico, che lo sta facendo crescere grazie anche all’aiuto di Bonucci e Chiellini.

“Allegri è un allenatore con grande esperienza che sa di calcio, che ha vinto tanto. Sono contento che sia lui ad allenerai ora, è molto importante per la mia crescita.”

 

 

x