La Juventus punta il Real Madrid di Ancelotti: sullo sfondo c'è Vazquez

La Juventus punta il Real Madrid di Ancelotti: sullo sfondo c’è Vazquez

Dusan Vlahovic
Si rivede Vlahovic: il serbo torna in gruppo malgrado le voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Chelsea

A far scalpore è la presenza di Dusan Vlahovic, che ha preso parte alla seduta di gruppo. Prima parte dedicata alla corsa, poi con il pallone, comprese le partitelle, in cui ha anche segnato un paio di reti. Il serbo è stato selezionato da mister Allegri nel ristretto lotto di rigoristi in vista dell’impegno contro i Blancos.

Possibile vederlo in campo nella notte tra il 2 e il 3 agosto (ore 1.30 in Italia) nella sfida del Camping World Stadium. Diversa invece la situazione per Paul Pogba -ancora in fase di recupero- che ha svolto con il gruppo solo la prima parte di allenamento, poi ha proseguito il percorso personalizzato. Il Real Madrid -dopo il pari contro il Milan e la dura sconfitta nel ‘Clasico‘ versione USA– scenderà in campo contro la Juventus con la voglia di dimenticare i primi due risultati della tournée. Di certo l’umore degli uomini guidati da Carlo Ancelotti non è dei migliori, come testimoniato dalle parole di Dani Carvajal: Perdere contro di loro non lascia mai un buon sapore di bocca…”.

Intanto -come riferisce calciomercato.it- la Juve è a caccia di rinforzi e la società (ri)pensa ancora a Lucas Vazquez. Il classe 1991 potrebbe lasciare il Real Madrid in questa sessione di mercato. Il giocatore gode della stima di Massimiliano Allegri che lo vedrebbe bene nel suo 3-5-2 (ma eventualmente anche nel 4-3-3).