Juve News

Juve, tutte le informazioni sui biglietti per la gara con il PSG

Domani sera le Women si giocheranno l’accesso ai gironi di Women’s Champions League, mentre la squadra maschile, dopo la sosta, dovrà recuperare dopo le due sconfitte nel Gruppo H di Champions. Intanto il club, attraverso il sito ufficiale della Juventus, ha pubblicato tutte le informazioni sui biglietti per l’ultima gara del girone contro il PSG: Quella contro il PSG sarà l’ultima partita della fase a gironi di Champions League e la giocheremo all’Allianz Stadium. L’appuntamento per questo big match è fissato per mercoledì 2 novembre alle ore 21:00. Da domani, mercoledì 28 settembre, inizierà la vendita dei biglietti che, come sempre, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.
Di seguito le fasi di vendita!
FASI DI VENDITA
– dalle ore 14:00 di mercoledì 28/09/2022 inizio vendita in prelazione sul posto per gli abbonati 2022/2023;
– dalle ore 16:00 di martedì 04/10/2022 inizio vendita riservata esclusivamente a J1897;
– dalle ore 10:00 di giovedì 06/10/2022, vendita estesa anche a Black&White e a Black&White Member Lite;
– dalle ore 10:00 di venerdì 07/10/2022 inizio vendita libera.
Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra ospite, a eccezione di Juventus Member e dei possessori di Juventus Card i quali dovranno caricare il titolo sulla tessera. Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra ospite che non è né Juventus Member né possessore di Juventus Card, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

ABBONATI 2022/2023
Per quanto riguarda la fase di vendita dedicata agli abbonati 2022/2023:
– Juventus riserva agli abbonati 2022/2023 la possibilità di acquistare non solo il proprio posto in anticipo, ma anche di beneficiare della funzionalità di cambio nominativo (a una delle riserve già inserite su My Season Pass) grazie alla tariffa INTERO CN. La tariffa sarà disponibile solamente durante questa fase di vendita. Durante questa fase inoltre sarà presente la tariffa ABBONATI, con la quale si potrà usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero e che non prevede cambio nome;
– per gli abbonati 2022/2023 nel settore 216, dalla fila 3 alla fila 12, e nel settore 217, dalla fila 3 alla fila 13, l’acquisto in prelazione sarà possibile scrivendo una e-mail all’indirizzo abbonamenti@pg-mc.com e indicando nell’oggetto della e-mail “Prelazione abbonati 22.23 J PSG – acquisto settore 216/217”.
MEMBER
Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!
JOFC
I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.
TARIFFE SPECIALI
INTERO CN
Come detto, durante la fase di prelazione sul posto per gli abbonati 2022/2023, sarà presente la tariffa INTERO CN, l’unica che consente il cambio nome tramite My Season Pass.

ABBONATI
Sempre durante la fase di prelazione si aggiungerà la tariffa ABBONATI, che consente di usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero, ma che non consente il cambio nome.
UNDER 16
In vista di questa gara si aggiungerà una tariffa speciale, la tariffa UNDER 16, dedicata a ragazze e ragazzi sotto i 16 anni, appunto, che potranno usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto.
Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni.
OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, 1700 vittorie in Serie A: il comunicato

La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Vlahovic ancora nervoso dopo il cambio: svelato il motivo

Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero

23/12/2024
  • Juve News

La moviola di Monza-Juve: l’analisi di Calvarese

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…

23/12/2024
  • Continassa

Juve, ansia Koopmeiners: le sue condizioni dopo l’infortunio

Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Locatelli: “Abbiamo fatto risultati non all’altezza e non deve succedere”

Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, McKennie: “Tre punti importanti prima di Natale”

Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…

23/12/2024