Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Due gol in sette giorni. Due gol in due presenze consecutive in Serie A. La settimana di Federico Gatti la abbiamo già raccontata qui, ma alla Juve, nella storia recente, è già successo.
2010, CHIELLINI 25 marzo 2010: Napoli-Juventus al San Paolo, oggi Maradona: al 7′ minuto Chiellini mette in porta un cross da destra, alzato in area da Del Piero. E’ il gol che apre le marcature, il Napoli vincerà per 3-1. 11 aprile 2010: Juventus-Cagliari si gioca allo Stadio Olimpico di Torino. Al 35′ Chiellini salta più in alto di tutti anticipando Marchetti su una palla cagante colpita da Amauri.
E’ il gol dell’1-0, decisivo per il risultato. 2016, ALEX SANDRO 17 gennaio 2016: La Juve vince 0-4 a Udine: un poker che porta due volte la firma di Dybala, quella di Khedira e, al 42′ del primo tempo, il poker che chiude il risultato è proprio di Alex Sandro, un gran destro appena entrato in area che non lascia scampo a Karnezis 31 gennaio 2016: dopo due presenze in Coppa Italia, Alex Sandro torna in campo in Serie a a Verona con il Chievo. Altra partita nel nord-est, altro poker in trasferta, altro tabellino che porta la sua firma. Suo è il gol dello 0-3 al 61′, ancora una gran botta da dentro l’area, da posizione simile a quello di Udine”.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…