La Juventus sta passando un momento complicato, con la ripresa del calcio giocato che si avvicina sempre di più, accompagnato da un clima di incertezza che permea tutta la società. La prossima settimana Massimiliano Allegri ritroverà la squadra alla Continassa, in attesa del ritorno dei nove Nazionali, con Vlahovic e Kostic che si uniranno prima dei loro compagni vista l’eliminazione della Serbia.
Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet, ed in relazione alla situazione nella quale si trova, la Juventus ha reso noto di aver approvato un nuovo progetto di bilancio ed un nuovo bilancio consolidato. Questo il comunicato:
“Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato un nuovo progetto di bilancio d’esercizio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022 che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti, prevista il 27 dicembre 2022, in unica convocazione, presso l’Allianz Stadium nonché un nuovo bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022.” (Juventus.com) Intanto Elkann fa partire la rivoluzione dal mercato in uscita: possono salutare in 9<<<
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Genesio, allenatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match pareggiato…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…