Il sito della Juventus ha pubblicato alcuni numeri e statistiche della partita in programma oggi tra i bianconeri e la Virtus Verona, gara fondamentale per il prosieguo del campionato, come dichiarato da Brambilla in conferenza: “L’ultima sfida in casa del 2022 sarà molto complicata.
La Virtus Verona è una squadra in salute, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati e, infatti, arriva da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Non è un caso che sia la formazione che ha ottenuto più successi in queste ultime giornate. Avremo delle assenze, ma come ho sempre detto abbiamo a disposizione una rosa ampia, tutta di grande qualità, e sono sicuro che riusciremo a sopperire a queste assenze”.
Ecco la nota: “Quattro curiosità in vista della partita delle 14.30 al Moccagatta. LE STATISTICHE Un solo precedente in Piemonte fra le due squadre: vittoria scaligera 1-0 nella C dell’anno scorso. Juventus Next Gen. cooperativa del gol nel girone A con 13 marcatori diversi in 18 turni, pari al Lecco. La Virtus ha subito il 50% esatto dei suoi gol dopo 18 turni nei 15’ finali di primo tempo, 9 su 18 dal 31’ al 45’ inclusi recuperi. Virtus Verona formazione del girone A che fa più cambi: 85 su 90 a disposizione in 18 giornate, come il Padova”.