Juventus, il recap nazionali dei bianconeri in giro per il mondo

Juventus, il recap nazionali dei bianconeri in giro per il mondo

Angel Di Maria
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle gare di ieri che hanno visti impegnati i calciatori bianconeri.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle gare della Nazionali che hanno visto impegnati i bianconeri, tra cui Di Maria e Paredes, protagonisti nella vittoria dell’Argentina contro il Panama, nella prima gara post-Mondiale dell’Albiceleste. Ecco il comunicato: “Nella notte (italiana) tra giovedì 23 e venerdì 24 marzo nella splendida cornice dell’Estadio Monumental di Buenos Aires è andato in scena uno spettacolo straordinario. L’Argentina ha giocato di fronte al proprio popolo la prima gara post Mondiale in Qatar.

Si è trattato di un match amichevole con Panama, un incontro che l’Albiceleste ha vinto 2-0 grazie alle reti nel secondo tempo di Almada e Messi. Quest’ultimo, con un bellissimo calcio di punizione quasi al limite dell’area, ha trovato la sua rete numero 800 tra i professionisti, salendo anche a quota 99 gol con la maglia della Nazionale.

Il C.T. Lionel Scaloni ha schierato dal primo minuto la stessa formazione che è scesa in campo nella finale della Coppa del Mondo. Di María, dunque, è partito titolare, giocando esattamente un’ora. Chi, invece, è entrato al minuto 60 è stato Paredes che ha trovato spazio nella seconda parte del match”.

x