[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Vanno avanti le partite delle Nazionali. I vari campionati sono oramai terminati da due settimane, e fino a metà giugno ci saranno diverse sfide di Nations League e amichevoli internazionali. Ieri, nella seconda giornata della competizione europea, nella gara tra Francia e Croazia, è andato a segno Adrien Rabiot, primo gol stagionale per lui, dopo che con la maglia bianconera non è riuscito a trovare la via della rete. Questa sera, invece, potrebbero scendere in campo Bonucci e Locatelli, nell’incontro tra Italia e Ungheria, ma i due juventini sono ancora in ballottaggio per partire dal primo minuto.
Ecco il comunicato della Vecchia Signora: “Un gol bianconero, ieri, nella serata delle Nazionali. Il pareggio 1-1 della Francia con la Croazia, a Spalato, porta la firma per i transalpini di Adrien Rabiot, titolare ieri. La rete di Adrien è la prima del match, poi arriverà il pareggio di Kramaric su calcio di rigore.
A Tokyo, il Brasile, senza Alex Sandro in campo, ha battuto, con un penalty di Neymar, il Giappone. Da ricordare anche l’esordio di Fabio Miretti con la Nazionale Under 21. 90 minuti per lui nella vittoria 3-0 contro il Lussemburgo. GLI APPUNTAMENTI DI OGGI Alle 20.45 in campo gli Azzurri, contro l’Ungheria, a Cesena”.