[fncvideo id=660652 autoplay=true] TORINO – Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio per Juventus-Napoli.
BUFFON 6.5 – Fa tre parate decisive, di cui due con un coefficiente di difficoltà alto. Non ha fatto rimpiangere l’assenza di Szczesny.
DANILO 7 – Sontuoso in fase di copertura, bene in fase offensiva. Quando è in giornata non lo ferma nessuno.
DE LIGT 6.5 – Partita quasi perfetta nel primo tempo, nel secondo qualche indecisione che non lo fa arrivare al sette in pagella.
CHIELLINI 7 – Sette che invece merita Chiellini, un vero e proprio gladiatore a guidare la difesa bianconera.
ALEX SANDRO 6 – Il peggiore in campo dei bianconeri senza se e senza ma. Tornerà mai quello di una volta?
CUADRADO 7 – Oggi gioca leggermente più avanti rispetto al solito e fa molto bene. Il colombiano aiuta anche la squadra in fase difensiva.
BENTANCUR 6.5 – Un po’ meglio rispetto alle ultime uscite, se rischiasse un po’ di più sarebbe un vero e proprio fattore per il centrocampo della Juventus.
RABIOT 6.5 – Solite cavalcate in fase offensiva e buona copertura, nulla di più.
CHIESA 8.5 – Forse la migliore partita in campionato di Chiesa. Si inventa una giocata da fantascienza per il gol dell’1-0 e in attacco è un treno. Nel finale cala un po’ e questo gli costa il nove in pagella.
MORATA 6.5 – In contropiede sbaglia scelte fondamentali che potrebbero aiutare la Juventus a creare più occasioni da rete. Tutto sommato la sua prestazione è al di sopra della sufficienza.
CRISTIANO RONALDO 7 – Segna il gol del vantaggio e se ne mangia uno clamoroso. Il sette è per la solita leadership e comunicazione che mette in campo.