Salernitana-Juventus
Questa sera alle 21 la Juventus affronterà il Nantes nella gara di andata dei playoff di Europa League. La squadra bianconera si riaffaccia in Europa dopo la grande delusione dei gironi di Champions League, con un’eliminazione arrivata dopo 5 sconfitte su 6 partite. Una nuova campagna europea che il club e la squadra vogliono affrontare per arrivare fino in fondo, come detto ieri da Allegri. Le parole del mister in conferenza stampa: “Domani inizia l’Europa League, purtroppo non siamo più in Champions e questa coppa diventa un obiettivo importante, in quanto potrebbe anche essere l’entrata alla prossima Champions. Questo doppio scontro sarà l’inizio per cercare di arrivare in fondo“.
La Juventus arriva a questa sfida europea dopo tre vittorie consecutive: prima il successo in Coppa Italia contro la Lazio, poi le vittorie contro la Salernitana e la Fiorentina. Il Nantes arriva con lo stesso ruolino di marcia. La squadra di Kombouaré ha vinto le ultime due partite di Ligue 1 contro Ajaccio e Lorient e in mezzo c’è stato il passaggio del turno in Coppa di Francia, ai rigori, contro l’Angers.
Ma cosa dicono i principali bookmakers sulla sfida di questa sera? Le quote vedono una Juventus largamente favorita: il segno 1 va da 1.07 a 1.36. Molto più improbabile, secondo i pronostici, è il pareggio: il segno X va da 4.5 a 4.95. La vittoria della squadra ospite invece è ritenuta davvero difficile: il segno 2 ha una quota che va da 8.8 a 11.
Intervistato nel post partita della vittoria in Serie A contro il Lecce, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sconfitta in Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
La Juventus, nella partita con il Lecce, ha vinto per 2-1. Bene Koopmainers e Vlahovic,…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
La Juventus, nell'anticipo della trentaduesima di campionato, sfida il Lecce. Segui il LIVE testuale su…
La Juventus sfida il Lecce in una partita fondamentale per la lotta Champions. Di seguito…