La Juventus sta per scendere in campo contro il Nantes nella partita valevole per i sedicesimi di Europa League. I bianconeri faranno il loro esordio nella seconda competizione europea, dopo che hanno condotto una disastrosa campagna di Champions League, che li ha visti perdere cinque partite su sei e retrocedere in Europa League.
Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri potrà contare sul recupero di Bonucci e Cuadrado, che inizieranno dalla panchina così come Federico Chiesa. Fuori ancora Paul Pogba, che potrebbe rientrare all’inizio di marzo, così come Caio Jorge, ancora alle prese con il suo infortunio.
Davanti a Szczesny, la difesa sarà formata da Danilo, Bremer, Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo Paredes, Fagioli e Rabiot, con Di Maria e Chiesa a supporto di Vlahovic in attacco.
JUVENTUS (433): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro, De Sciglio; Fagioli, Paredes, Rabiot; Chiesa, Maria, Vlahovic
NANTES (4231): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Traore; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Mollet, Guessand; Mohamed Intanto John Elkann lavora per l’ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<