La Juventus farà ritorno in Italia tra pochi giorni, dopo la chiusura della tournée negli Stati Uniti, che terminerà con l’amichevole contro il Real Madrid in programma il 3 agosto. La squadra di Massimiliano Allegri arriverà poi alla Continassa per iniziare l’ultima parte della preparazione, che la porterà ad esordire in campionato contro l’Udinese. I bianconeri non lasceranno però i tifosi da soli fino all’inizio della Serie A, ed hanno aggiornato i loro supporter sulle iniziative per agosto dello Juventus Museum.
“Preparatevi a un agosto a forti tinte bianconere!
Sì, perchè per tutto il mese lo Juventus Museum resterà aperto tutti i martedì, giorno solitamente di chiusura settimanale.
La novità è grande, ma non è l’unica: nei quattro venerdì di agosto, infatti, il Museo sarà eccezionalmente aperto fino alle ore 23:00 e – sempre in queste giornate – sarà possibile partecipare anche agli Stadium Tour serali in programma, con la possibilità di vedere l’Allianz Stadium in notturna.
Il nostro stadio – sin dal primo giorno – ha sempre avuto un fascino speciale, che lo continua a rendere unico, ma di sera diventa tutto ancora più affascinante e allora il 4, l’11, il 18 e il 25 agosto potrete vivere una fantastica notte anche voi.
E se hai meno di 14 anni, dal 1 al 20 aggosto (inclusi) il biglietto è gratuito!
Lo Juventus Museum e l’Allianz Stadium vi aspettano!” (Juventus.com)