La moviola di Juventus-Monza: Aureliano dirige in modo deciso

La moviola di Juventus-Monza: Aureliano dirige in modo deciso

All'Allianz Stadium i bianconeri hanno perso per 2-0 contro il Monza: il direttore di gara ha svolto un buon lavoro senza commettere errori

All’Allianz Stadium la Juventus ha perso 2-0 contro il Monza. L’arbitro del match, Aureliano, e la squadra composta da due guardalinee Lo Cicero e Affatato, dal quarto uomo Abisso, e dai Varisti Fourneau e Longo, ha svolto un buon lavoro.

Il Monza passa in vantaggio con Caprari dopo 10 minuti, ma la rete viene annullata: con il fuorigioco semi automatico non ci sono dubbi. Regolari invece due gol con cui il Monza chiude il primo tempo col doppio vantaggio. Nel finale c’è un contatto tra Gatti e Izzo, con il difensore del Monza che finisce a terra nella sua area. I replay mostrano come il contatto tra il braccio del bianconero e il volto dell’avversario sia molto lieve. E’ Izzo ad accentuare e Aureliano fa bene a lasciar proseguire.

Nei primi minuti della ripresa c’è una timida protesta per un tocco di mano di Carlos Augusto nell’area brianzola. Il tocco c’è, ma è in caduta e senza aumento del volume corporeo, quindi non punibile. La Juventus trova il gol con Bremer che però è in fuorigioco: ingenuità del brasiliano, perché la palla sarebbe entrata anche senza il suo colpo di testa.

x