Marco Landucci
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Monza, nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra bianconera cercherà la vittoria per passare il turno e per vendicare la sconfitta subita in campionato in casa della squadra lombarda. La squadra di Palladino ha tutte le intenzioni di cercare di ripetere l’impresa avvenuta in campionato, e cercherà di rendere difficile la vita alla squadra di Massimiliano Allegri, che questa sera non siederà in panchina.
Il tecnico livornese deve infatti scontare una giornata di squalifica, ed al suo posto ci sarà il vice Landucci. Molti ancora saranno gli assenti nella partita di questa sera, con alcuni giocatori, vedi Pogba e Vlahovic, che sono rientrati in gruppo ma che non verranno rischiati questa sera.
In porta tornerà Perin, con la difesa che sarà formata da Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo la linea a cinque vedrà scendere in campo McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti e Iling Junior, con Soulè e Kean in avanti. Spazio a molti giovani quindi, che avranno l’opportunità di continuare a dimostrare tutto il loro talento.
JUVENTUS (352): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Junior; Soulé, Kean
MONZA (352): Cragno; Marlon, Marì, Antov; Ciurria, Colpani, Sensi, Ranocchia, Carlos Augusto; D’Alessandro, Gytkjaer. Ma parlando di mercato, la Juve mette gli occhi su un possibile crack mondiale<<<
Intervistato dai microfoni di DAZN nel post match della sfida di Serie A al Genoa,…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A alla Juventus, ha parlato l'allenatore del…
Intervistato nel post match della vittoria in Serie A contro il Genoa, ha parlato il…
Intervistato nel post match della vittoria in Serie A contro il Genoa, ha parlato il…
I voti dei giocatori della Juve nella sfida contro il Genoa: le pagelle dell'ex bianconero…
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua sul Mondiale per Club, competizione estiva prevista…