La Juventus scenderà tra poco in campo nella partita valvole per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri giocheranno per la terza volta in stagione contro il Monza, dopo aver affrontato la squadra lombarda all’andata, perdendo, e in Coppa Italia passando il turno.
Per la prima volta in stagione, Massimiliano Allegri avrà a disposizione quasi tutta la squadra, con i rientri di Pogba e Vlahovic, che partiranno dalla panchina, che fanno ben sperare per il proseguo della stagione da parte della formazione, che deve rincorrere la zona Champions dopo la penalizzazione subita.
I due giocatori partiranno dalla panchina pronti per entrare, mentre in campo davanti a Szczesny, la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiote Kostic, con Di Maria a supporto di Kean in avanti.
JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean
MONZA (3421): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola, Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. Ma parlando di mercato, spunta un nome nuovissimo: colpo a sorpresa a poche ore dal gong<<<
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…