La Juventus riprenderà dopo il Mondiale il cammino in campionato, con i bianconeri che oltre al fronte della Serie A, giocheranno anche per la Coppa Italia, con la sfida congro il Monza del 19 gennaio che segnerà il loro esordio nella competizione. Attraverso il suo sito internet, la società ha diramato le informazioni per l’acquisto dei biglietti.
“Gennaio, oltre a essere il mese della ripresa della Serie A, sarà anche il mese dell’esordio in Coppa Italia della Juventus. I bianconeri inizieranno il loro cammino nella competizione agli ottavi di finale, ospitando il Monza all’Allianz Stadium. Appuntamento per giovedì 19 gennaio alle ore 21:00.
LE FASI DI VENDITA
I biglietti, in vendita dal 2 dicembre, saranno come sempre acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Di seguito le vari fasi di vendita:
Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni per i posti standard.
OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di Membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.” (Juventus.com)
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…