La Juventus, dopo la vittoria con la Cremonese, affronterà l’Udinese, in una sfida importante per proseguire il filotto di vittorie iniziate a ottobre. Uno dei protagonisti è stato certamente Milik, che ha nei bianconeri una delle sue vittime preferite. Ecco la nota: “Arek Milik è l’uomo che ha deciso Cremonese – Juventus con uno splendido gol su punizione nel finale, regalando ai bianconeri il settimo successo consecutivo in Serie A e permettendo di iniziare il 2023 nel migliore dei modi.
Quello segnato a Cremona è stato il quinto gol in campionato per il polacco a cui aggiungere le due reti messe a segno in Champions League. Il prossimo avversario si chiama Udinese, co cui Milik ha un conto aperto. MILIK E L’UDINESE Milik ha trovato il gol nelle sue ultime due sfide contro l’Udinese in Serie A: solamente contro Parma e Verona l’attaccante polacco ha segnato in tre incontri consecutivi nella competizione – in totale sono tre le sue reti contro i friulani in cinque confronti.
Arek ha sempre vinto contro i friulani, con la maglia del Napoli: cinque su cinque. Dopo essere andato a segno contro Lazio e Cremonese, Milik potrebbe inoltre trovare il gol per tre gare di fila in campionato con la maglia della Juventus”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…