1
Szczesny 6.5
: Il polacco fa una grande parata sul finale di partita. Sulla rete di Rebic non ha responsabilità. Peccato, dopo aver tenuto la porta inviolata contro il Malmo sarebbe stato importante per lui farlo anche con il Milan.
2
Alex Sandro 6
: A differenza di Malmo, stavolta niente di speciale per il terzino brasiliano. Difende in modo ordinato e in fase offensiva spinge molto poco. Tutto sommato la sua prestazione raggiunge la sufficienza.
3
Bonucci 6.5
: Con Chiellini riesce ad arginare bene gli attacchi ed i contropiedi dei rossoneri. Il difensore effettua i soliti lanci in verticale aiutando la fase offensiva bianconera.
4
Chiellini 6.5
: Partita dello stesso livello e stesso spessore di Bonucci. Fa grandi chiusure difensive e non si lascia condizionare dalla velocità e dalla tecnica del reparto offensivo del Milan.
5
Danilo 6
: Molto meglio in difesa che in attacco per il terzino ex Real Madrid. Sul finale si fa vedere anche in fase offensiva andando anche alla conclusione in porta.
6
Rabiot 5.5
: Il francese fa un grande primo tempo con grandi inserimenti in fase offensiva. Nella seconda frazione cala un po’ ed è responsabile della rete dell’1-1 del Milan con Rebic(si è perso la marcatura)
7
Bentancur 6
: Il solito Bentancur. Mai un rischio e mai una giocata difficile. In pagella raggiunge la sufficienza, ma non fa nulla che potrebbe fargli alzare il voto finale e per fortuna non fa nulla per abbassarlo.
8
Locatelli 5.5
: Dopo una buona prestazione contro il Malmo, Locatelli è tornato dalla Champions facendo una partita abbastanza anonima. Anche lui ha responsabilità sulla rete di Rebic.
9
Cuadrado 6.5
: Più che sufficiente la sua prestazione. Non brillantissima come le altre volte, ma il colombiano ha dato comunque un grande contributo in entrambe le fasi.
10
Morata 7
: L’unico della Juventus che merita il 7 in pagella. Regge da solo l’attacco e nel gol dell’1-0 si inventa un contropiede da manuale. Lo spagnolo combatte anche come un guerriero su ogni pallone.
11
Dybala 6.5
: Sicuramente contribuisce bene alla fase offensiva della Juve, ma da un giocatore come l’argentino ci si aspetta sicuramente di più e qualche volta anche la “giocata del campione che risolve la partita” che per uno del suo livello manca da troppo tempo.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…