[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus sta per scendere in campo all’Allianz Stadium contro il Milan nella partita valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. I bianconeri cercheranno la prima vittoria stagionale in campionato, dopo che le prime tre giornate li hanno visti pareggiare contro l’Udinese per 2-2, e perdere in casa contro l’Empoli per 0-1 e al Maradona contro il Napoli per 2-1. In settimana è arrivata contro il Malmo la prima vittoria stagionale, un netto 0-3 in Svezia che ha proiettato i bianconeri in testa al loro girone di Champions League in attesa della sfida contro il Chelsea, ospite allo Stadium il 29 settembre.
La squadra di Massimiliano Allegri cercherà quindi i primi tre punti in campionato, per iniziare a risalire la classifica e per accorciare il distacco di 8 punti dalle prime della classe. Contro il Milan in porta giocherà Szczesny, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà composta da Danilo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. Centrocampo asimmetrico con Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot, con la coppia d’attacco che ancora una volta sarà formata da Dybala e Morata.
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala
MILAN (4231): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic
La Juve ha pubblicato la lista delle giocatrici della squadra Women convocate in nazionale: ecco…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha parlato della sfida tra Milan e Juve,…
Le parole dell'ex centrocampista della Juve Nicolò Rovella, uno dei perni della Lazio di Marco…
Il report dell'allenamento della Juve in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa:…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sulla vittoria per…
Ci sono grosse novità rispetto al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe accadere…