[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Il big match tra Juventus e Milan in programma per domenica sera si avvicina. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida senza esclusione di colpi. I rossoneri, primi in classifica a punteggio pieno, dopo la sconfitta di misura in Champions League contro il Liverpool vorranno continuare a vincere, per dimostrare tutto il loro valore. Allo stesso tempo la Juventus non può permettersi di perdere altri punti in campionato, ferma a un punto dopo le prime tre giornate. La stagione è ancora lunga e recuperare il terreno perso è possibile, ma per farlo dovrà portare a casa i tre punti contro il Milan, per non rischiare di ritrovarsi a -11 dalla vetta.
Se da una parte la Juventus ritrova i sudamericani, assenti contro il Napoli, è molto probabilmente anche Chiesa, dall’altra il Milan è alle prese con i problemi fisici di Zlatan Ibrahimovic. Intervenuto ieri durante la presentazione di “Mind the Gum” (Integratore sotto forma di chewing gum di cui Ibra è volto e sponsor), l’attaccante rossonero ha rivelato: “Per la Juve vediamo, ho un piccolo problema al tendine, ma per il resto va tutto bene. Non voglio rischiare di avere conseguenze, voglio riuscire a tenere per tutto il campionato in modo da esserci sempre. Non giocarne una e poi saltarne altre, come l’anno scorso. Questa volta ascolterò il mio fisico senza pensare di essere Superman”.
Il bomber svedese, che più volte in carriera si è paragonato a Dio, con l’avanzare dell’età ha capito i propri limiti e sa di non essere più un ragazzino. L’infiammazione al tendine d’Achille non è un problema grave: se il dolore passasse il classe 1981 potrebbe anche gareggiare contro la Juventus, ma il rischio di ricadute e problemi più seri sarebbe grande. Ibrahimovic vuole essere la guida di questo Milan, e per farlo dovrà essere in campo. Scopriremo nei prossimi giorni se lo svedese sarà presente o meno contro i bianconeri.
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…