[fncvideo id=669983 autoplay=true]
In occasione del compleanno di Weston McKennie, la Juventus ha deciso di festeggiare il centrocampista americano con un breve articolo sul suo sito ufficiale: “Serata speciale per la Juve, che esordisce in campionato e in casa, insieme al suo pubblico, contro l’Empoli. Serata speciale anche per Weston Mckennie, che oggi spegne 23 candeline. Un compleanno di lavoro, quindi, per Wes, che sarà con i compagni, impegnato nelle ultime ore di preparazione della partita. Una partita che significa molto, per la Juve: la vittoria questa sera è fondamentale per dare slancio alla partenza del campionato bianconero. Una vittoria che, si spera, sarà quindi il regalo di compleanno più bello per il nostro centrocampista statunitense. Ci sarà comunque, oggi, il tempo per festeggiare Wes, a cui facciamo tutti i nostri più grandi auguri!” (Juventus.com)
Il futuro del centrocampista americano è però ancora tutto da decidere. Nelle scorse settimane la dirigenza bianconera lo aveva definito “non incedibile”, ieri però Allegri ha smentito il tutto. In conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Empoli, l’allenatore della Juventus ha affermato: “McKennie? Non deve partire, assolutamente. Ha dei gol nelle gambe, si deve disciplinare e migliorare. È un centrocampista offensivo. Dal punto di vista offensivo siamo messi abbastanza bene, per non dire bene”. Max apprezza molto l’ex Schalke, ma in caso di un’offerta il centrocampista potrebbe partire. Se così fosse, secondo Tuttosport, la Juventus starebbe sondando il terreno per uno tra Witsel, Tolisso e Tchouameni.
Nel mentre il classe 1998 ha deciso di salutare Cristiano Ronaldo, che ieri ha firmato un contratto con il Manchester United, con un post sul suo profilo Instagram. “Buona fortuna per il tuo prossimo capitolo e grazie per avermi preso sotto la tua ala protettiva dal primo minuto in cui sono arrivato!! Ci mancherai!! A presto!!”, ha commentato il centrocampista della Juventus.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CTFlRH1o3e7/?utm_source=ig_embed”]
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…