Intervenuto a Radio Punto Nuovo ha parlato il Consigliere d’Amministrazione delegato ai rapporti con Istituzioni, Figc e Leghe del Lecce Alessandro Adamo. Tra i tanti argomenti trattati nell’intervista c’è anche il match disputato dalla compagine giallorossa contro la Juventus. In particolare, il dirigente è ritornato sugli episodi che avrebbero indirizzato la partita a sfavore.
Ecco le sue parole: “Contro la Juventus abbiamo perso per un gol che non era valido, era da annullare. Purtroppo non siamo stati premiati negli episodi. Speriamo di poterci rifare contro i campioni di Italia e di essere più freddi sotto porta”.
Infine, sull’allenatore del Lecce ha detto: “Il lavoro di D’Aversa è assolutamente positivo, si sono calati subito in un ambiente che conoscevano poco. Ha trasferito i suoi dettami ai ragazzi in pochissimo tempo, la rosa si è modificata parecchio eppure giocano come se si conoscessero da tanto. E poi siamo una squadra giovanissima, per media età la più giovane della Serie A. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per migliorare ulteriormente”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…