La Juventus ha terminato ieri sera la tournee negli Stati Uniti, conclusa con la vittoria in amichevole contro il Real Madrid. La squadra di Massimiliano Allegri ha sconfitto i blancos per 3-1; grazie ai gol messi a segno da Moise Kean, dal nuovo acquisto Timothy Weah, e da Dusan Vlahovic, autore della terza rete che ha chiuso la partita. I bianconeri sono ripartiti, subito dopo il match, alla volta dell’Italia, dove atterreranno oggi. Fino a lunedì la squadra avrà alcuni giorni di riposo, poi riprenderà gli allenamenti alla Continassa, per arrivare al meglio all’esordio in campionato del 20 agosto.
A Torino Massimiliano Allegri ritroverà gli infortunati, rimasti alla Continassa e non partiti per la tournee oltreoceano. Il tecnico toscano ritroverà gradualmente i suoi giocatori, con Rabiot e Fagioli che già dalla prossima settimana rientreranno in gruppo, mentre si dovrà aspettare un po’ più di tempo per Rovella e per Perin, infortunatisi durante la tournee.
Discorso diverso quello che invece riguarda Paul Pogba: il francese non sembra vedere la luce in fondo al tunnel; e dovrà ancora continuare il suo lavoro personalizzato. Le sue condizioni verranno monitorare giornalmente, ma già sicura è la sua assenza contro l’Udinese, con le partite successive a forte rischio.