Juventus-Lazio, le probabili formazioni: dubbio Miretti-Di Maria

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: ballottaggio Miretti-Di Maria

Fabio Mirett
Domani sera all'Allianz Stadium i bianconeri affronteranno la squadra di Sarri nell'ultima partita prima della sosta per il Mondiale in Qatar

Domani sera alle 20:45 ci sarà l’attesa sfida tra Juventus e Lazio all’Allianz Stadium. I bianconeri sono reduci da cinque vittorie di fila in Serie A, tutte ottenute senza subire gol, e occupano il quarto posto con 28 punti. I biancocelesti invece vengono da due vittorie di fila, tra il derby contro la Roma e il Monza, e sono al secondo posto insieme al Milan a quota 30. Andiamo a vedere quali sono le probabili scelte dei due tecnici.

Allegri sembra intenzionato a optare per 3-5-1-1. In porta tornerà Szczesny, mentre in difesa ci saranno Bremer, Bonucci e Danilo. Assente Alex Sandro, squalificato dopo il rosso contro il Verona. Sulle fasce ci dovrebbero essere Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo la scelta dovrebbe ricadere su Locatelli in regia con Rabiot e Fagioli. In avanti ci potrebbe essere Miretti, in ballottaggio con Di Maria, a supporto di Milik. Out Vlahovic, Chiesa pronto a subentrare.

Solito 4-3-3 per Sarri. Davanti a Provedel la linea a 4 sarà composta Hysaj e Marusic esterni e Casale-Romagnoli coppia centrale. Il terzetto a centrocampo dovrebbe essere formato da Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino. In attacco non ci saranno Immobile e Zaccagni: spazio al tridente leggero con Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro.

Le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.

Ma attenzione perché nella notte sono arrivate grosse news: 3 nomi nuovi per la Juventus<<<

x