Juventus-Lazio: le parole tra Irrati e Maresca / Non c'è evidenza...

Juventus-Lazio: le parole tra Irrati e Maresca / Non c’è evidenza…

Weston McKennie
Ecco il dialogo tra Irrati e Maresca sulla presunta palla di McKennie che avrebbe poi portato al gol dell'1-0 per i bianconeri

Si ritorna sui fatti di Juve-Lazio. Secondo gli audio resi noti “Non c’è evidenza. Non c’è la prospettiva. Le camere sono queste, andiamo avanti. Dalle EPTS (Electronic Performance and Tracking Systems, ndr) non è chiaro, sembra buono“. Queste le affermazioni rese note tra Irrati (dalla sala Var) e l’arbitro Maresca che ha diretto il match. Nella prima puntata del nuovo format di DAZN ‘Open Var’ – assieme a Gianluca Rocchi – si è fatta chiarezza sull’episodio che ha fatto discutere nei giorni scorsi: “Si è cercata la verità, mi piace molto, si cerca una camera con una certezza. Senza certezza, seguendo il protocollo, dà il gol regolare”, ha detto Rocchi.

E sul fallo di Berardi su Bremer punito con il cartellino giallo anche poi il check: “Non mi sento di colpevolizzare l’arbitro per la decisione, poi in campo forse io avrei dato il rosso. Il VAR era d’accordo con l’arbitro e non sono andati al VAR. Non esiste un arbitro che dice no se richiamato dal VAR, se qualcuno dei miei ragazzi lo facesse da domani non ci sarebbe più. Stiamo all’interno di valutazioni soggettive, giusto dar spazio alle interpretazioni”.