Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium la Juventus affronterà la Lazio nell’ultima gara prima della sosta per il Mondiale. I bianconeri, con la vittoria di Verona, hanno allungato la striscia positiva a cinque successi di fila in Serie A, portandosi al quarto posto a quota 28 punti. I biancocelesti invece vengono da due successi di fila, nel derby contro la Roma e poi con il Monza. La squadra di Sarri è seconda a pari punti con il Milan, a quota 30 punti.
Il match si presenta come ricco di gol. La Juventus non fallisce l’appuntamento con il gol contro la Lazio in Serie A dal 17 novembre 2012, in uno 0-0 tra Antonio Conte e Vladimir Petkovic – da allora per i bianconeri 37 reti nelle successive 19 gare.
La Lazio ha trovato il gol nelle ultime tre trasferte di Serie A contro la Juventus e non registra una striscia più lunga di gare esterne in rete contro i bianconeri dal 2002 (12 in quell’occasione).
Ma cosa dicono i bookmakers? La vittoria della squadra bianconera è ritenuta dagli analisti il risultato più probabile: il segno 1 è quotato tra 1.95 e 1.99. Meno chances per il pareggio: il segno X ha una quota che oscilla tra 3.3 e 3.45. Il risultato meno probabile secondo le quote è la vittoria dei biancocelesti: il segno 2 va da 3.89 a 4.25.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…