Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium la Juventus affronterà la Lazio nell’ultima gara prima della sosta per il Mondiale. I bianconeri, con la vittoria di Verona, hanno allungato la striscia positiva a cinque successi di fila in Serie A, portandosi al quarto posto a quota 28 punti. I biancocelesti invece vengono da due successi di fila, nel derby contro la Roma e poi con il Monza. La squadra di Sarri è seconda a pari punti con il Milan, a quota 30 punti.
Il match si presenta come ricco di gol. La Juventus non fallisce l’appuntamento con il gol contro la Lazio in Serie A dal 17 novembre 2012, in uno 0-0 tra Antonio Conte e Vladimir Petkovic – da allora per i bianconeri 37 reti nelle successive 19 gare.
La Lazio ha trovato il gol nelle ultime tre trasferte di Serie A contro la Juventus e non registra una striscia più lunga di gare esterne in rete contro i bianconeri dal 2002 (12 in quell’occasione).
Ma cosa dicono i bookmakers? La vittoria della squadra bianconera è ritenuta dagli analisti il risultato più probabile: il segno 1 è quotato tra 1.95 e 1.99. Meno chances per il pareggio: il segno X ha una quota che oscilla tra 3.3 e 3.45. Il risultato meno probabile secondo le quote è la vittoria dei biancocelesti: il segno 2 va da 3.89 a 4.25.
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…