La Juventus si trova int tournée negli Stati Uniti, dove questa notte giocherà la prima amichevole della stagione contro il Milan. La partita contro i rossoneri arriva dopo l’annullamento di quella contro il Barcellona; cancellata a causa della dissenteria che ha colpito la squadra blaugrana. Proprio la partita contro i catalani sarebbe stata l’occasione per i bianconeri per parlare di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è da molto tempo uno degli obiettivi della Juventus, che deve però scontrarsi contro le pretendenti della Premier League.
I bianconeri hanno infatti presentato al Barcellona la loro offerta per l’ivoriano, così come hanno presentato quella al giocatore: stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo SPORT però, Kessie avrebbe rifiutato l’offerta del club torinese, facendo sapere di preferire un trasferimento in Premier League piuttosto che un ritorno in Serie A. Non sembrerebbero quindi bastare i 7 milioni di ingaggio a stagione proposti al giocatore, che preferirebbe rimanere a Barcellona piuttosto che tornare in Italia.
Sempre secondo il giornale spagnolo il Tottenham sarebbe in procinto di fare un’offerta per il giocatore, pareggiando i 15 milioni che la Juventus avrebbe messo sul piatto: la decisione ora è di Kessie, che sembra diretto verso la Premier League.
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…