La Juventus ancora al centro del panorama calcistico italiano. Sono, infatti, state pubblicate nuove intercettazioni, rese note sul Corriere della Sera. Tanti i temi sul tavolo, dal futuro di Chiesa e Del Piero, alle operazioni di mercato sbagliate. Ecco alcuni stralci: “Se metto in piedi, dal 2010 quando sono arrivato a oggi, le cazzate che abbiamo fatto gli ultimi tre giorni di mercato, abbiamo buttato nel cesso 60-70 milioni… Te lo dico così, spannometrico, da Anelka“, parole dichiarate dall’ex presidente Agnelli. Poi Cherubini: “Il nostro peggiore guadagna come il migliore dell’Atalanta. Zapata prende 1,8 milioni… se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo. Siamo stati arroganti sul mercato, perché il Fabio di 5 anni prima non prende Higuain a 90, prende Gabriel Jesus a 10, e lo fa diventare uno da 90″.
Sull’Under23: “Se una volta ogni 40 partite deve giocare uno, giocherà uno dell’Under 23… tanto Max prima che gioca uno dell’Under 23…”. Poi interviene Arrivabene: “L’idea che mi sono fatto io è che quello lì è un carrozzone che abbiamo creato… te lo dico fuori dai denti, che abbiamo creato perché non sapevamo più dove mettere i giocatori. Di Fede, non mi fido per niente sull’Under 23, ha un approccio molto emozionale”.
Sul futuro di Chiesa e Del Piero: “Cherubini afferma che quello di Federico Chiesa non gli sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici. Discutono su come far riavvicinare Alessandro Del Piero alla società”. Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…