Juventus-Inter: le formazioni ufficiali della semifinale di Coppa Italia

Juventus-Inter: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo tra le mura amiche dell'Allianz Stadium per la semifinale di andata di Coppa Italia

La Juventus scenderà questa sera in campo contro l’inter nella partita valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia. I bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria di domenica contro il Verona, e cercheranno di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno in finale.

Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno di Bonucci e Pogba, che dovrebbero tornare in gruppo da domani, e di Kaio Jorge, ancora alle prese con il suo infortunio. Il tecnico toscano può però sorridere per il recupero di Federico Chiesa, che si accomoderà in panchina insieme a  Leandro Paredes, Kean e Milik.

Davanti a Perin la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo; mentre larghi a centrocampo agiranno Cuadrado e Kostic. Al centro Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Di Maria e Vlahovic in avanti.

JUVENTUS (352): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

INTER (352): Handanovic; Darmian, Bastoni, Acerbi; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez

x