La Juventus è pronta per la finale di Coppa Italia in programma questa sera contro l’Inter. La partita andrà in scena in uno Stadio Olimpico di Roma esaurito in ogni ordine di posto, e dirà molto ai bianconeri su quella che sarà la loro stagione.
Per questa sera Massimiliano Allegri ha convocato tutti i suoi giocatori, anche se alcuni non prenderanno parte alla partita perché ancora infortunati: il tecnico ha voluto fare gruppo per la sfida di questa sera, cercando di creare una coesione più grande possibile tra i giocatori.
Davanti a Perin, che difenderà i pali della Vecchia Signora, la linea difensiva sarà formata da Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro; con a centrocampo la coppia formata da Zakaria e Rabiot. In avanti a supporto di Vlahovic agiranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi, con Morata che partirà dalla panchina.
JUVENTUS (4231): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri
INTER (352): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…