[fncvideo id=691534 autoplay=true]
La Juventus è pronta a tornare in campo questa sera dopo la pausa per le Nazionali, e lo farà tra le mura amiche dell’Allianz Stadium in occasione della partita contro l’Inter. Per il derby d’Italia, lo Stadium ritroverà per la prima volta dopo due anni di pandemia il 100% della capienza, con i tifosi bianconeri che hanno risposto in massa e mandato l’impianto sold out in pochi giorni.
Una grande spinta quella che arriverà dagli spalti questa sera, per aiutare i ragazzi di Massimiliano Allegri a portare a casa i tre punti e a continuare la loro marcia in Serie A. Il tecnico bianconero ha recuperato quasi tutti i giocatori nella sua rosa, con Bonucci, quello più indietro di condizione, che andrà in panchina.
Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro, con due centrocampisti a fare schermo davanti la linea difensiva, che saranno Locatelli e Rabiot. Dietro l’unica punta Vlahovic agiranno Cuadrado, Dybala e Morata, per un 4231 inedito per questa stagione.
JUVENTUS (4231): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic
INTER (352): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…